Al via il contest per giovani critici che vogliono scrivere per Fabrique!

review

Sei un aspirante critico cinematografico che cerca un modo per emergere? Sei un giovane cinefilo innamorato del cinema italiano che vorrebbe parlare dei suoi film preferiti? Fabrique du Cinéma fa per te!

In occasione della nuova edizione dei Fabrique du Cinéma Awards 2018, Fabrique du Cinéma vuole aprire le pagine della sua rivista e del suo sito ufficiale proprio a te! Mandaci una tua recensione e partecipa al nuovo contest Best Review, potresti vincere una menzione speciale ai prossimi Fabrique Awards e una collaborazione di un anno con la rivista.

Per partecipare compila il form cliccando sul banner sottostante e inserisci una tua recensione inedita di massimo 3000 caratteri su un film italiano uscito in sala nell’ultimo anno. Ogni candidato può registrarsi con una sola recensione. È totalmente gratuito e puoi iscriverti fino al 16 novembre!

Una volta conclusa la fase di iscrizione, le recensioni saranno selezionate dalla redazione e le migliori 5 saranno votate dal pubblico direttamente sulle nostre piattaforme web. Il vincitore sarà annunciato durante la serata di premiazione dei Fabrique Awards 2018 il prossimo 14 dicembre e avrà l’occasione di scrivere per il nostro sito e per la nostra rivista cartacea. Che aspetti? iscriviti subito!

review